Notizie Bandi

Progettazione, a Bergamo Unareti SpA (A2A) affida la progettazione del Polo operativo integrato

Valore complessivo di 1,15 milioni. Scadenza 21 giugno. Opzionale l'incarico per la piattaforma ecologica per uso pubblico

di M.Fr.

Unareti SpA (A2A) lancia i servizi di progettazione per il "Polo operativo integrato" A2A a Via Zanica, Bergamo e per la piattaforma ecologica per uso pubblico (quest'ultima opzionale). Il servizio include la progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, direzione dei lavori (Dl), coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (Csp), coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (Cse), sviluppo progetti immobiliari e attività opzionali per la progettazione. Opzionali sono i servizi di Dl, Csp e Cse della nuova piattaforma ecologia per uso pubblico.

Il valore complessivo stimato è di oltre 1,15 milioni di euro (esattamente 1.156.409,58 euro)
«L'ente - si legge nel bando - si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la possibilità di affidare le attività opzionali di progettazione,DL, CSP e CSE, della nuova piattaforma ecologica per uso pubblico alle medesime condizioni del contratto iniziale e a seguito dell'accertamento della corretta esecuzione delle prestazioni di servizi attinenti l'architettura e l'ingegneria già affidati in appalto (senza contestazioni gravi o previa risoluzione delle eventuali contestazioni di minore gravità), anche a termini di quanto stabilito dall'art. 125, c. 1, lett. f) del codice». Il contratto ha una durata di due anni.
Offerte: 21 giugno 2020.

Il bando di gara
I documenti di gara

Il bando di gara

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©