Notizie Bandi

Pieve Emanuele, concessione da 6,1 milioni per pubblica illuminazione e fornitura energia

Enpam real estate appalta gli interventi di riqualificazione delle facciate dell'edificio numero 11 del complesso immobiliare di Vimodrone per 2 milioni

di Alessandro Lerbini

Nell'hinterland milanese vanno in gara lavori per illuminazione pubblica e recupero facciate dal valore complessivo di 8,1 milioni. Il Comune di Pieve Emanuele affida in concessione il servizio di gestione integrata di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti comunali di pubblica illuminazione e semaforici, con inclusione della fornitura di energia elettrica e relativi ai lavori di ammodernamento tecnologico, messa a norma ed efficientamento degli impianti a rete.

L'importo del canone annuo, negoziabile al ribasso, pagato dall'amministrazione per 20 anni e importo annuale a base di gara è di 303.500,00 euro; il valore relativo agli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso è di 1.500,00 euro. Il valore totale della concessione è di 6.100 .00,00 euro. L'avviso scade il 9 luglio.

Enpam real estate appalta gli interventi di riqualificazione delle facciate dell'edificio numero 11 del complesso immobiliare di proprietà della fondazione in via XV Martiri 2 a Vimodrone. L'importo stimato è di 2.021.260 euro (il cantiere avrà una durata di 270 giorni). Il bando rimane aperto fino al 15 giugno.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©