Notizie Bandi

Autostrade, verifiche progettuali da 3,1 milioni per le manutenzioni della rete divise in 9 lotti

Gli interventi riguardano la manutenzione di ponti, viadotti, opere d'arte minori, gallerie, fondazioni speciali, barriere di sicurezza e opere idrauliche

di Alessandro Lerbini

Autostrade per l'Italia manda in gara un maxiservizio professionale diviso in nove lotti. Il bando, dal valore di 3.142.801 euro, prevede il servizio di verifica della progettazione per progetti riguardanti i lavori di manutenzione della rete autostradale del territorio italiano gestita in concessione da Aspi, suddivisa per le tratte di competenza delle seguenti direzioni di tronco: Genova (DT1), Milano (DT2), Bologna (DT3), Firenze (DT4), Fiano Romano (DT5), Cassino (DT6), Pescara (DT7), Bari (DT8) e Udine (DT9). La procedura è finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per ciascuno dei 9 lotti.

In particolare gli interventi riguardano la manutenzione di ponti, viadotti, opere d'arte minori, gallerie, fondazioni speciali, barriere di sicurezza e opere idrauliche facenti parte del patrimonio autostradale. Le offerte dovranno pervenire entro il 26 giugno (le buste saranno aperte il 10 luglio).

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©