Notizie Bandi

Milano Serravalle proroga al 15 luglio l'appalto da 11,4 milioni per la manutenzione della segnaletica

Fondazione Enasarco fissa al 15 giugno il nuovo termine per i lavori di ristrutturazione del complesso immobiliare di via Casal Bruciato a Roma da 8,1 milioni

di Alessandro Lerbini

Ancora bandi prorogati a causa dell'emergenza sanitaria. In Lombardia e nel Lazio slittano i termini d due appalti per un valore di 19,5 milioni. Passa dal 3 giugno al 15 luglio il termine della gara di Milano Serravalle-Milano Tangenziali per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore per ciascun lotto di riferimento finalizzato all'esecuzione dell'appalto misto di lavori-servizi di manutenzione ordinaria della segnaletica orizzontale e verticale e verifica della rifrangenza sull'intera rete in concessione. La gara ha un importo di 11,41 milioni.

Fondazione Enasarco ha modificato la scadenza del bando per i lavori di rifacimento dei terrazzi di copertura, ristrutturazione delle facciate e adeguamento delle autorimesse del complesso immobiliare di via Casal Bruciato 25-27-49-53 a Roma. Il nuovo termine è il 15 giugno (precedentemente 27 aprile). L'appalto ha un valore di 8,104 milioni.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©