Progettazione e Architettura

Architetti, on line il nuovo sito del Consiglio nazionale

È on line, con una nuova veste grafica, con contenuti e sezioni più dettagliate e specifiche e con un grande spazio dedicato alle immagini e ai video, il nuovo sito (awn.it ) del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori.
Un sito più ricco che intende offrire un panorama completo di quanto accade attorno alla professione di architetto, in grado di rappresentare un punto di riferimento al quale attingere informazioni sugli aspetti normativi, deontologici e formativi oltre che attingere sempre nuove occasioni di crescita professionale.

«Con questa iniziativa - sottolinea Simone Cola, presidente del Dipartimento Cultura, Promozione e Comunicazione - prosegue il percorso di revisione e di sviluppo del sistema di comunicazione del Consiglio Nazionale, iniziato con la pubblicazione della rivista "L'Architetto", volto ad ampliare la piattaforma dei saperi e delle conoscenze che riguardano la professione».
«Tutto ciò - continua - nella volontà di superare ogni logica autoreferenziale per far conoscere meglio la nostra professione, le sue iniziative e le sue peculiarità, anche fuori dal contesto degli addetti ai lavori».

Dal nuovo sito, sul quale verrà via via implementata la piattaforma per erogare e gestire la formazione continua obbligatoria, sarà comunque possibile accedere alla versione precedente, denominata awn 2007/2014, i cui contenuti saranno comunque sempre navigabili in rete.


© RIPRODUZIONE RISERVATA