Progettazione e Architettura

Bando per un ponte a Cagliari, primo premio da 33mila euro

Alessia Tripodi

La Regione Sardegna manda in gara il progetto per l'infrastruttura in località Capoterra insieme alla sistemazione idraulica del Rio San Girolamo - Scadenza: 9 febbraio 2015

Montepremi da 66mila euro per la progettazione di un ponte in provincia di Cagliari. La Sardegna manda in gara il progetto per la sistemazione dell'infrastruttura da realizzare sul lago in località Poggio dei Pini a Capoterra, in provincia di Cagliari. Il bando comprende anche la progettazione degli interventi di ricostruzione delle opere pubbliche danneggiate a Poggio dei Pini e la sistemazione idraulica del Rio San Girolamo - Massone Ollastu.
Si tratta di un concorso a procedura aperta rivolto ai progettisti, alle società tra professionisti e alle società di ingegneria.
I vincitori saranno scelti tra le proposte progettuale che conseguiranno un punteggio non inferiore ai 60 punti: Al primo classificato andrà un premio di 33mila euro, al secondo di 23mila euro e al terzo di 10mila. Tutti gli importi si intendonto al netto del 4% per contributi previdenziali e assistenziali e del 22% per Iva.

Clicca qui per scaricare l'avviso


Per lo svolgimento del concorso, secondo quanto indicato nel bando, la struttura operativa dovrà essere costituita da alemento 3 unità un ingegnere, un geologo e un archeologo. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade alle ore 13.00 del 9 febbraio 2015.


© RIPRODUZIONE RISERVATA