Progettazione e Architettura

Nominato il nuovo Cda della Triennale di Milano

Il Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo rende noto che, in seguito all'approvazione del nuovo statuto, con decreto del Ministro Massimo Bray, sono stati nominati i componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione "La Triennale di Milano".
In rappresentanza del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, è stato nominato il prof Giovanni Azzone, Rettore del Politecnico di Milano e membro del board di ‘Ecole Centrale Paris'.
In rappresentanza del comune di Milano è stata nominata Clarice Pecori Giraldi, amministratore delegato di Christie's Italia, e della Regione Lombardia David Bevilacqua, vice presidente della regione Sud Europa di Cisco Systems.
L'ingegner Claudio De Albertis, attualmente Presidente di Assimpredil Ance Milano, associazione Imprese Edili e Complementari di Milano, Lodi, Monza e Brianza, è stato nominato in rappresentanza della Camera di Commercio, Industria, Artigiano e Agricoltura di Milano.
Infine, in rappresentanza del Collegio dei Partecipanti della Fondazione, è stato nominato Carlo Edoardo Valli, Presidente della Camera di Commercio, Industria e Artigianato Monza e Brianza.
La partecipazione al Consiglio di Amministrazione è a titolo gratuito e non comporta alcun compenso o rimborso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA