Progettazione e Architettura

Domani il Premio Inarcassa per giovani architetti e ingegneri


Martedì 18 giugno 2013 al MAXXI di Roma, dalle ore 18.00, il presidente di Inarcassa Paola Muratorio, insieme al Presidente del museo Giovanna Melandri, al Sottosegretario allo Sviluppo economico Simona Vicari e all'Assessore Infrastrutture e Ambiente della Regione Lazio Fabio Refrigeri, premieranno i vincitori del concorso di idee «Giovani Spazi», dedicato agli architetti e
ingegneri liberi professionisti under 35, con la partecipazione straordinaria del Maestro Giorgio Albertazzi. Il concorso di idee ‘Giovani Spazi' è stato voluto da Inarcassa – la Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza per gli Ingegneri e gli Architetti liberi professionisti – per dare un riconoscimento concreto alla creatività, alla capacità di dare risposte adeguate ad esigenze reali e all'impegno professionale dei giovani.
Bandito per la ristrutturazione e riqualificazione delle aree esterne della sede della Cassa, il concorso ha visto la partecipazione di oltre 100 progettisti di tutta Italia. Per i primi tre classificati riconoscimenti complessivi per oltre 22.000 euro e per i vincitori l'incarico per la progettazione delle opere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA