Progettazione e Architettura

Scade il 26 novembre il bando per il punto informazioni a Rivello

M.Fr.

Scritto nero su bianco: «Al 1° classificato» il comune di Rivello «conferirà l' incarico di progettista del preliminare-definitivo-esecutivo e coordinatore della sicurezza in fase di progettazione. Detto incarico verrà conferito con procedura negoziata senza bando».

Il bando del concorso di idee per immaginare un punto di informazione per l'artigianato e la produzione agro-alimentare locale nel piccolo comune potentino di Rivello, non prevede nessun altro premio, menzione o rimborso spese.

Più precisamente, il concorso riguarda la «costruzione di un punto di informazione PIOT con show room dei prodotti dell'artigianato tipico locale e della produzione agro-alimentare dell'area». La realizzazione è prevista lungo la Statale 585 in località Bivio di Sapri.

Il concorso, si legge nel bando, cerca «l'idea progettuale che offra la migliore combinazione qualità-costo per la realizzazione delle opere funzionali sopra specificate, in linea con una maggiore efficienza della struttura che si tradurrà in una maggiore attrattiva per i soggetti terzi utilizzatori e in una più proficua operatività della struttura stessa sul territorio comunale».

Scadenza per le domande 26 novembre prossimo.

Scarica il bando a questo link


© RIPRODUZIONE RISERVATA