Progettazione e Architettura

Ewre, da Maiorca all'Austria la catena di hotel dove il lusso è accessibile

Paola Pierotti

L'hotellerie è una delle linee strategiche di Jens Liebhauser, fondatore e presidente di East West Real Estate (Ewre). Dalla fondazione nel 2002, Jens ha formato un‘organizzazione di sviluppo internazionale di lusso che ha al suo interno le divisioni del project management e un ufficio di interior design. Il dna delle sue operazioni sta nell'attenzione al design e alla qualità estetica per questo coinvolge architetti come Philippe Starck o Matteo Thun (con quest'ultimo sta realizzando una villa di lusso a Maiorca in Spagna).

East West Real Estate ha più di 20 società affiliate e opera in diversi settori industriali che includono la moda, lo sport, la produzione di abbigliamento, ristoranti, alberghi e bar.
Jens Liebhauser sta promuovendo anche la realizzazione di una catena di alberghi. Il marchio è Group Zhero e entro la fine dell'anno saranno pronti primi due. Il prototipo è l'Hotel Zhero di Maiorca, i due hotel di prossima apertura sono l'Hotel Zhero des Alpes, e uno a pochi minuti dalla regione sciistica Ischgl in Austria. Quest'ultimo è un superior fashion-hotel a 4 stelle che conta anche 16 appartamenti all‘ultimo piano in vendita.
Zhero Hotel Group punta ad offrire hotel alla moda ma dove il lusso sia accessibile. Ogni albergo del gruppo sarà unico, ma tutti saranno accomunati da scelte di design innovativo. Gli hotel vogliono essere «un punto d'incontro per i giovani, per i viaggiatori che amano il design - dicono dalla East West Real Estate - ma anche un luogo dove gli abitanti della cittadina possono socializzare»
www.hotel-zhero.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA