Progettazione e Architettura

Palermo, aggiudicata la gara per la validazione del progetto per il Centro Rimed

Dopo più di un anno dall'aggiudicazione del concorso indetto per realizzare il nuovo polo medico Rimed a Palermo, si attende ancora siano svelate le immagini del team vincitore guidato da Hok (Helmuth, Obata & Kassabaum) con Buro Happold, Progetto Cmr, Giovanni Randazzo, Eupro e l'Associazione professionale De Cola Associati.

Il via libera per l'aggiudicazione definitiva ha dovuto fare i conti con un ricorso da parte della cordata seconda classificata con Techint Compagnia Tecnica Internazionale, General Planning, Land, Rgm e Rpa.

Sul concorso per tanti mesi è calato il silenzio ma Rimed fa sapere che probabilmente nel mese di ottobre riuscirà ad organizzare (finalmente) un evento per svelare il progetto vincitore della gara.

Nel frattempo però è stata aggiudicata in via provvisoria la gara per la validazione del progetto definitivo ed esecutivo del Centro di Biotecnologie per la Ricerca Biomedica. La gara è stata vinta dalla società Inarcheck per l'importo di 59.090 euro (con un ribasso del 69,7%).


© RIPRODUZIONE RISERVATA