Progettazione e Architettura

A Milano l'architetto scende in strada

Giovani professionisti elargiranno consigli professionali ai cittadini che ne avranno fatto richiesta alla mail: uncaffeconlarchitetto@maga.mi.it. L'evento è promosso dll'Associazione Giovani Architetti Milano (MAGA) ed è in programma per il prossimo 31 marzo.

L'evento si chiama «Un caffè con l'architetto» e vuole proporre un dialogo diretto e concreto tra i giovani professionisti e la committenza privata.

L'associazione MAGA offrirà un caffè mentre alcuni giovani architetti milanesi metteranno a disposizione dei cittadini la propria professionalità, per evidenziare come il rivolgersi ad un professionista qualificato possa migliorare e tutelare un bene importante quale è la propria casa.

Dalle 10 alle 14 di sabato 31 marzo, i giovani architetti di Maga forniranno, a nome dell'associazione, le prime informazioni necessarie a sviluppare un qualificato progetto per la propria abitazione, dall'arredo alle murature, dagli aspetti energetici a quelli urbanistici.

Gli incontri tra i giovani architetti e i cittadini si terranno all'interno della fiera «Fa' la cosa giusta!»i e saranno indicativamente della durata di circa mezz'ora ciascuno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA