Progettazione

Cool Projects, dieci anni di crescita: da zero all'esordio della Top ingegneria

di M.Fr.

(Nell'immagine, Maurizio La Motta)
Con un salto di 14 posizioni Cool Projects, società di ingegneria specializzata in project management e building automation, sale dalla 89°alla 75° posizione della Top 150 ingegneria, a cura di Aldo Norsa e Stefano Vecchiarino e recentemente pubblicata da Edilizia e Territorio e diffusa a conclusione del "Report 2019 on Italian Construction, Architecture and Engineering Industries".

«È motivo di grande soddisfazione per noi - commenta Maurizio La Motta, General Manager di Cool Projects - far parte di questa speciale classifica e mostrare anno dopo anno una costante crescita frutto di un'attenta strategia commerciale, importanti investimenti in ambito tecnologico e delle risorse umane, e uno staff di ingegneri altamente qualificati e altri professionisti specializzati in grado di offrire un essenziale valore aggiunto in termini progettuali, operativi e di supporto tecnico».

Cool Projects è stata fondata nel 2010 ed è progressivamente cresciuta fino a scalare numerose posizioni nel ranking nazionale italiano. «Un percorso virtuoso - aggiunge La Motta - che sta vivendo solo la sua fase inziale: gli obiettivi a breve termine, infatti, prevedono di portare Cool Projects a rappresentare il più importante riferimento nel panorama del Projects Management e della Building Automation in Italia. Sul medio termine, invece, gli outlook sono quelli di allargare l'attività anche all'estero».

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©