Progettazione e Architettura

Alessandro Ridolfi è nuovo presidente dell'Ordine degli architetti di Roma

M.Fr.

Eletto a larga maggioranza il successore di Livio Sacchi. Vicepresidenti Eliana Cangelli e Virginia Rossini

Alessandro Ridolfi è il nuovo presidente degli architetti di Roma. Ne dà notizia un comunicato dell'Ordine provinciale degli architetti capitolini specificando che la scelta è avvenuta a «larga maggioranza». Eliana Cangelli e Virginia Rossini sono state nominate vicepresidenti. Segretario è stato eletto Aldo Olivo mentre il nuovo Tesoriere è Daniela Proietti.

«Eredito il grande lavoro effettuato da Livio Sacchi che ha retto la presidenza dando un forte impulso alle attività dell'Ordine - ha detto il neopresidente Alessandro Ridolfi -. Nei prossimi mesi mi dedicherò a consolidare questo percorso ma anche a rinnovare l'immagine dell'Ordine con campagne innovative di comunicazione che possano avvicinare gli iscritti e i cittadini alle tematiche di nostro interesse».

« In questo momento storico la città, e chi ha l'ambizione di governarla, deve ascoltare i consigli di chi, come gli architetti, giorno dopo giorno lavora sul territorio con professionalità e programmazione. Sono sicuro che insieme a tutto il Consiglio sapremo fare un egregio lavoro di squadra e diventeremo un interlocutore ancor più fondamentale per la Capitale e la sua Provincia», ha concluso Ridolfi.

Il curriculum di Alessandro Ridolfi


© RIPRODUZIONE RISERVATA