Notizie Bandi

A Vicenza incarico da oltre 440mila euro per il nuovo canale scolmatore

di Al. Tr.

Incarico da oltre 440mila per la realizzazione di un canale scolmatore nel comune di Fontanetto Po (Vicenza) , un bando da 239 mila euro per l'adeguamento di due ponti in Alto Adige e, sempre in territorio altoatesino, una gara da 79mila euro per servizi di progettazione sul tracciato della ferrovia Val Venosta. Sono questi i principali bandi di servizi della settimana. Vediamo di seguito i dettagli degli appalti.

E' la stazione unica appaltante formata dai comuni vicentini di Saluggia e Fontanetto Po a bandire la gara per l'affidamento dei servizi di progettazione preliminare e definitiva, indagini geotecniche e rilievi topografici per l'intervento di realizzazione del canale scolmatore a ovest di Fontanetto PO. L'importo dell'appalto è di 440.631,93 euro, la procedura è aperta. Il termine per la presentazione delle offerte scade il 6 ottobre 2015.

In alto Adige l'Agenzia per la vigilanza dei contratti pubblici con sede a Bolzano affida l'incarico dei servizi di progettazione per l'adeguamento dei ponti Holfer e Entrata nord Vipiteno sulla statale 12 e per aumentare la capacità di deflusso idraulico a Vipiteno. Il valore dell'intero servizio è pari a 239.375,84 e l'appalto ha una durata di 8 mesi. L'aggiudicazione avverrà sulla base del del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. Il termine per le offerte è fissato al 15 settembre 2015.

Ancora in provincia di Bolzano, infine, la gara bandita dalla Sta - Strutture Trasporto Alto Adige per i servizi di progettazione e coordinamento sicurezza in fase progettuale per i lavori velocizzazione del tracciato della ferrovia Val Venosta tra il Km 73+800 ed il Km 75+800 . Il valore stimato dell'appalto è di 79.216,31 euro e la durata di 6 mesi. Anche in questo caso il criterio di aggiudicazione sarà quello dell'offerta economicamente più vantaggiosa. La procedura si svolgerà in modalità telematica sul portale https://www.bandi-altoadige.it/
Le offerte debbono essere inviate entro il 18 settembre 2015.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©