Lavori Pubblici

Scarica l'App di Edilizia e Territorio, il giornale diventa multimediale

È nata Edilizia 24, la App del sistema «Edilizia e Territorio». Edilizia 24 è disponibile per iPad, iPhone e iPod Touch ed è scaricabile da questa settimana dall'Apple Store (clicca qui ).

Con la nuova App il giornale diventa multimediale: si possono salvare le copie in «locale» su smartphone e tablet in modo da consultare il giornale anche senza connessione Internet, oltre alla possibilità di costruire un archivio personale, salvare gli articoli tra i preferiti, inserire note personali, prevedere bookmark per indicare il punto in cui si è interrotta la lettura.

L'App consente anche effettuare una ricerca sia all'interno delle singole edizioni che sullo storico, stampare e condividere gli articoli, tenendo presente che la banca dati contiene tutti i numeri del 2012. Grazie all'App il giornale sarà arricchito da contenuti aggiuntivi: un articolo potrà essere ad esempio integrato con una fotogallery, con un video o con un documento.

Con un unico abbonamento si può accedere alla versione digitale di «Edilizia e Territorio», «Progetti e Concorsi» e i «dossier» usufruendo di tutta l'informazione aggiuntiva offerta dal sito. Chi è già abbonato, potrà scaricare la nuova App senza alcun costo aggiuntivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA