Innovazione e Prodotti

Dall'8 all'11 maggio a Verona la settima edizione di Asphaltica

E' in programma presso la Fiera di Verona dall'8 all'11 maggio la settima edizione (la prima nel capoluogo scaligero) di Asphaltica, l'unico salone europeo dedicato all'intera filiera dell'asfalto e incentrato quest'anno sul tema della sostenibilità ambientale.
La manifestazione Asphaltica promossa dal Siteb (Associazione Italiana Bitume Asfalto Strade) si terrà in coincidenza con il Samoter. Tantissimi gli espositori presenti provenienti da ogni parte d'Europa (soprattutto dal bacino del Mediterraneo), in rappresentanza di tutta la filiera del bitume e dell'asfalto: dai produttori di bitume, alle imprese stradali, ai grandi produttori di impianti, all'industria delle membrane impermeabilizzanti, ai laboratori di ricerca, ai creatori di prodotti, additivi e nuove tecnologie.
L'appuntamento è rivolto a quanti desiderano essere informati e formati sui recenti sviluppi tecnici e scientifici del comparto e sulle nuove frontiere tecnologiche che le aziende stanno perseguendo per costruire strade sempre più efficienti, più sicure ed ecosostenibili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA