Innovazione e Prodotti

Segui il Saie in diretta con il Gruppo 24 Ore

Per l'edizione 2012 del Saie il Gruppo 24 Ore ha messo a punto un'ampia serie di iniziative con l'obiettivo di fornire informazioni ed approfondimenti per i professionisti dell'Edilizia, dell'Urbanistica, degli Appalti e della Sicurezza.

Su www.ilsole24ore.com Giovedì 18 alle 11 verrà trasmessa la diretta streaming del convegno di apertura del SAIE, mentre nella giornata di venerdì 19 ottobre sul sito sarà disponibile il Web Forum "Ricostruiamo l'Italia" che l'Agenzia Il Sole 24 Ore Radiocor realizzerà per Saie con l'obiettivo di discutere con i sindaci dei comuni colpiti dal terremoto il tema della ricostruzione dopo l'emergenza sismica.§

Inoltre il Gruppo 24 Ore sarà presente alla manifestazione con 360 metri quadri distribuiti su due stand (Stand C15–B36 Pad. 33 e Stand A74–B47– Pad. 32): tutta la ricca produzione editoriale dedicata ai temi dell'Urbanistica, degli Appalti e della Sicurezza - libri, riviste, corsi di formazione, banche dati offline e online, software - sarà a disposizione dei professionisti dell'Edilizia.
La manifestazione verrà seguita anche da Radio 24 con il suo programma «Smart City, la città intelligente», condotto da Maurizio Melis: le puntate di Smart City Speciale Saie andranno in onda giovedì 18, venerdì 19 e lunedì 22 sempre alle 21.05. Per l'ascolto www.radio24.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA