Appalti

Domani nasce Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia

Dal 2 luglio on line il nuovo punto d'incontro per amministratori, professionisti, dipendenti publici e imprese che lavorano con la Pa

di Q.E.T.

Domani gli affezionati e fedeli lettori del quotidiano digitale Edilizia e Territorio troveranno una grande novità. Dal 2 luglio in poi - infatti - abbonati e lettori troveranno una sorpresa sui loro computer, ipad e portatili. A partire da quella data nasce infatti Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia, il nuovo punto d'incontro per amministratori, professionisti, dipendenti pubblici e imprese che lavorano con la Pa.

Il prodotto rappresenta una versione aggiornata e arricchita del quotidiano digitale Edilizia e Territorio con maggiori contenuti, rubriche esclusive e nuove funzionalità. Garantirà a tutti gli abbonati notizie in tempo reale su tributi, bilanci, appalti, personale per gli operatori degli enti locali e le imprese. Pubblicherà puntuali analisi delle novità corredate da casi pratici, con approfondimenti operativi redatti dai maggiori esperti del Sole 24 Ore.

E in più la giurisprudenza di settore, le interpretazioni ufficiali, gli approfondimenti tratti dalle banche dati e dalle riviste specializzate del Gruppo 24 Ore, tutte le notizie sui bandi di gara e un filo diretto con il notiziario dell'Agenzia Radiocor dedicato alle Regioni.
Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia è anche una "Web App" che consente di fruire il prodotto dal proprio smartphone e di ricevere notifiche in tempo reale delle principali novità pubblicate. Inoltre, ogni mattina, una nuova newsletter fornirà la panoramica completa sulle tematiche di maggiore interesse.

Per gli abbonati a Quotidiano Edilizia e Territorio l'accesso a Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia non comporta nessun costo aggiuntivo: sarà sufficiente collegarsi all'indirizzo ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com utilizzando le stesse credenziali (user e password) dell'attuale abbonamento. Il Servizio Clienti è sempre a disposizione degli abbonati allo 02.30.300.600 (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.00), oppure via mail all'indirizzo: servizio.abbonamenti@ilsole24ore.com

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©