Appalti

Correttivo appalti in Parlamento per il parere: testo del decreto, relazione e Dlgs 50 coordinato con le modifiche

di Mau.S.

Ha finalmente assunto un assetto definitivo la bozza di decreto correttivo approvata in prima lettura dal Governo lo scorso 23 febbraio. terminata la fase di arricchimento del testo con le proposte raccolte in fase di consultazione il provvedimento, nel frattempo arrivato a quota 121 articoli, è stato depositato ieri in Parlamento per avviare il giro dei pareri istituzionali. Oltre alle commissioni di Camera e Senato - che dovranno pronunciarsi entro il 5 aprile - il decreto è ora al vaglio anche del Consiglio di Stato e della Conferenza Unificata che hanno 20 giorni di tempo per esprimere le loro valutazioni.

Per non sforare il termine imposto dalla delega il decreto dovrà essere pubblicato entro il prossimo 19 aprile. Prima di arrivare alla Gazzetta serve però una seconda approvazione in Consiglio dei ministri.

In questa pagina il testo del decreto correttivo, la relazione illustrativa, il testo del Dlgs 50/2016 coordinato con le modifiche del correttivo. In più il testo del Dlgs 50/2016 con a fronte le modifiche apportate dal correttivo, curato da Laura Savelli.

LA BOZZA DI DECRETO CORRETTIVO SULLA RIFORMA APPALTI

LA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEPOSITATA IN PARLAMENTO

IL TESTO DEL DLGS 50/2016 COORDINATO CON IL CORRETTIVO

DLGS 5O E CORRETTIVO: TESTO A FRONTE (a cura di Laura Savelli)

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©