Lavori Pubblici

Codice appalti: dossier online con tutte le risposte degli esperti ai dubbi dei lettori

Mauro Salerno

Il dossier raccoglie anche una serie di approfondimenti normativi organizzati in base alle fasi di gestione degli appalti: dalla preparazione del bando di gara fino al collaudo

Tutte le risposte sul codice degli appalti, raccolte in un unico volume. È quanto offre l'ultimo dossier realizzato da «Edilizia e Territorio». Il dossier raccoglie i quesiti inviati dai lettori al servizio «Edilizia Risponde» in merito ai dubbi di applicazione delle nuove regole del codice appalti.

I pareri degli esperti hanno offerto e continuano a garantire una bussola di interesse generale in questa - lunga - prima fase di attuazione della riforma appalti in vigore dal 19 aprile. Oltre ai pareri resi in risposta ai singoli quesiti, il dossier contiene anche una serie di approfondimenti normativi sui temi di più delicata attualità e organizzati in base alle fasi di gestione degli appalti: dalla preparazione del bando di gara fino al collaudo delle opere, toccando aspetti relativi alla qualificazione, all'avvalimento, alle garanzie, alla selezione delle offerte e alla scelta dei criteri di aggiudicazione, senza dimenticare le novità in tema di progettazione.

Come sempre, il dossier è scaricabile gratuitamente da parte degli abbonati a Edilizia e Territorio oppure acquistabile in copia singola dai non abbonati sul canale online shopping 24.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL DOSSIER


© RIPRODUZIONE RISERVATA