Lavori Pubblici

L'azienda vicentina Vtn Europe si associa a Unacea

Vtn ha deciso di associarsi a Unacea. Con l'ingresso dell'azienda vicentina specializzata nella produzione di attrezzature per il movimento terra, la frantumazione e il riciclaggio, la rappresentanza di Unacea nel comparto delle macchine e delle attrezzature per costruzioni si rafforza ulteriormente.

«Forti della quarantennale esperienza nella produzione di accessori per macchine movimento terra, oltre che di attrezzature per la demolizione e il riciclaggio, abbiamo deciso di aderire a Unacea perché crediamo nella forza dell'associazione», è quanto dichiara Matteo Vaccaro, amministratore delegato dell'azienda. «Sentirci rappresentati in Italia e nel mondo costituisce per noi valore aggiunto in un'ottica di tutela e sviluppo di nuovi traguardi. Solo così potremo contrastare con successo le difficoltà che accomunano le aziende del settore, facendo emergere ancora una volta l'eccellenza del made in Italy».

Nonostante VTN Europe nasca ufficialmente negli anni novanta, le origini dell'azienda risalgono al 1973, anno in cui Nerio Vaccaro fonda la carpenteria metallica VTN. L'azienda conta oggi due divisioni produttive, la VTN Recycling e la VTN Benne, entrambe operative a Cagnano di Pojana Maggiore, nel vicentino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA