Lavori Pubblici

A Toto costruzioni il World Tunneling Awards

Toto Costruzioni Generali ha vinto il "World Tunneling Awards", sia nella categoria "Tunnelling Contractor of the Year" che in quella di "Tunnelling Project of the Year". Il premio internazionale rappresenta l'"Oscar" annuale dei grandi lavori e viene assegnato alle imprese che nel mondo hanno realizzato infrastrutture innovative nell'ambito dello scavo di gallerie.

La cerimonia di premiazione si è svolta il 26 novembre a Londra, presso il Grosvenor House Hotel, a Mayfair, nell'ambito della 4^ edizione del Premio, ritirato per conto dell'impresa italiana da Paolo Toto, accompagnato dagli ingegneri della società Lorenzo Scolavino, Jens Classen e Alfonso Di Cara. In competizione con Toto vi erano i più grandi nomi americani, australiani, inglesi, olandesi, come Mott Mc Donald, Leighton, Strukton Civiel, Michels.

«Nel campo dei grandi lavori l'Italia riesce ancora ad essere competitiva sul piano mondiale. Interpretiamo così i riconoscimenti che la giuria inglese ci ha assegnato, ha dichiarato il presidente e amministratore delegato Alfonso Toto».


© RIPRODUZIONE RISERVATA