Lavori Pubblici

Roma, Acer: «Bene il nuovo assessore Masini»

L' ACER, CNA, Legacoop Lazio e Federlazio hanno avuto oggi un incontro con l'Assessore ai Lavori Pubblici di Roma Capitale Paolo Masini. Tema al centro della riunione è stato quello degli appalti pubblici nell'ambito di Roma Capitale.
Le Associazioni imprenditoriali - in un comunicato - esprimono unitariamente la loro più viva soddisfazione per la volontà manifestata dall'Assessore Masini di dare vita ad una politica condivisa per il settore, nell'ottica dei rispettivi ruoli, con l'obiettivo di assicurare spazi di mercato per le pmi romane.
Particolare apprezzamento esprimono i rappresentanti del comparto edile romano per l'intenzione di siglare un Patto tra L'amministrazione Capitolina e le componenti imprenditoriali il cui obiettivo sia il rilancio del mercato dei Lavori Pubblici le cui linee ispiratrici siano in primis l'assoluto rispetto della legalità con l'immediata individuazione di misure urgenti ed idonee a consentire la riapertura dei cantieri e la ripresa dell'attività delle pmi del nostro territorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA