Lavori Pubblici

Paolo Astaldi vicepresidente dei costruttori europei

Paolo Astaldi, Presidente della Astaldi Spa, il general contractor attivo in Italia e nel mondo nel settore delle grandi infrastrutture, è stato nominato, al termine dell'Assemblea Generale svoltasi quest'anno ad Istanbul, su comune designazione di Ance e Agi, membro del Comitato di Direzione e Vicepresidente della Fiec (European Construction Industry Federation).
La Fiec è la Federazione Europea Industria delle Costruzioni, creata nel 1905 e che rappresenta, attraverso i suoi membri, 33 federazioni nazionali in 29 paesi, le imprese di costruzione di tutte le dimensioni.

Paolo Astaldi è, inoltre, membro del Comitato lavori all'estero dell'Ance e componente del consiglio direttivo dell'Agi, e nel 2011 il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano lo ha insignito della onorificenza di Grande ufficiale ordine al merito della Repubblica Italiana.
È stato, inoltre, nominato membro del comitato di direzione della Fiec l'ingegnere Duccio Astaldi, Presidente del consiglio di gestione di Condotte d'Acqua Spa, in qualità di Presidente dell'Eic (European International Contractors).


© RIPRODUZIONE RISERVATA