Urbanistica

Pessina costruzioni realizza per 8 milioni a Pescara la nuova sede direzionale Fater

di Q.E.T.

Pessina Costruzioni realizzerà la nuova sede direzionale Fater a Pescara. L'azienda milanese di costruzioni, guidata da Massimo Pessina, lavorerà nella città abruzzese per costruire il nuovo Fater campus dell'azienda nata dalla joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Gruppo Angelini. La Fater produce e distribuisce in 39 Paesi al mondo i prodotti a marchio Ace, Neoblanc e Comet. Per l'Italia i prodotti a marchio Pampers, Lines, Lines specialist, Tampax.

La nuova sede direzionale Fater si estenderà per oltre 17mila metri quadri di cui circa 15mila di edificio direzionale e 2 mila mq di parcheggi. Commessa da quasi otto milioni di euro. Il Fater campus sarà realizzato nel comune di Spoltore, in località Santa Teresa, a sud del fiume Pescara.

«Siamo felici di realizzare questo nuovo complesso direzionale del Gruppo Fater. Sarà un'opera di grande livello sia dal punto di vista dei materiali che delle scelte di funzionalità degli ambienti», dichiara l'Ad della Pessina Costruzioni Guido Stefanelli. «Il Fater campus che verrà realizzato a Pescara è una bella notizia per quest'area del Paese e da parte nostra ci sarà il massimo impegno per realizzare una struttura di qualità», conclude Stefanelli.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©