Notizie Bandi

Autostrade, gara da 12,1 milioni per la segnaletica delle autostrade Udine-Tarvisio e Venezia-Belluno

Il bando prevede la manutenzione della segnaletica orizzontale, la realizzazione della segnaletica su nuova pavimentazione e la tinteggiatura dei piedritti delle gallerie

di Alessandro Lerbini

Lavori di manutenzione ordinaria della segnaletica orizzontale, compresa la tinteggiatura delle gallerie, lungo le autostrade A23 Udine-Tarvisio e A27 Venezia-Belluno. Il bando, dal valore di 12.464.651 euro, prevede la manutenzione della segnaletica orizzontale, di realizzazione della segnaletica su nuova pavimentazione e di tinteggiatura dei piedritti delle gallerie, che hanno per oggetto tutte le opere, prestazioni e forniture che si renderanno necessarie per la conservazione, manutenzione, rinnovo e realizzazione della segnaletica orizzontale riguardanti nastro autostradale e pertinenze, rami di svincolo, piste Viacard e Telepass, da eseguirsi sulle tratte autostradali.

Il tratto interessato della A23 va dal km18+549 al km 119+796, quello della A27 dal km 0+000 al km 82+454. Il bando rimane aperto fino al 3 luglio. Il cantiere avrà una durata di 1.460 giorni.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©