Notizie Bandi

Invimit appalta manutenzioni per 42,5 milioni e affida maxi-servizio da 7,5 milioni

Dalla Sgr del Tesoro affidamenti con accordo quadro (in vari lotti) di durata di due anni, sia per progettazione e project management, sia per i lavori

di M.Fr.

Invimit manda in gara - separatamente - appalti di lavori per 42 milioni e un maxi-avviso da 7,5 milioni per servizi tecnici legati al patrimonio immobiliare della società di gestione controllata dal Tesoro.

Progettazione e Project management
Il servizio, con accordo quadro, è suddiviso in tre lotti e include «progettazione, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, nonché di project management per Invimit SGR SpA». I lotti sono divisi per tipologia di immobile. In tutti i casi la durata dell'accordo quadro di due anni. Scadenza unica: 16 giugno 2020.
Lotto 1 - Progettazione residenziale (RES) - Importo: 3,7 milioni di euro
Lotto 2 - Progettazione direzionale (DIR) - Importo: 3,05 milioni di euro.
Lotto 3 - Project management (PM) - Importo: 750mila euro.

Il bando di gara
I documenti di gara

Lavori di manutenzione
La Sgr ha poi pubblicato - con procedura ristretta - il bando relativo all'«accordo quadro, suddiviso in 4 lotti, per lavori relativi ad interventi di manutenzione straordinaria, adeguamenti normativi e valorizzazione del patrimonio di Invimit SGR SpA». Il valore complessivo è di 42,5 milioni di euro. Ciascun concorrente può presentare offerte al massimo per un lotto. Il perimetro dei lotti tiene conto sia della localizzazione sia della tipologia. Termine per le offerte: 16 giugno prossimo. Anche in questo caso la durata dell'accordo quadro è di due anni (24 mesi).
Lotto 1: Residenziale nord (RES-NO) - Importo: 12.587.500 euro.
Lotto 2: Residenziale centro-sud (RES-CS) - Importo: 10.687.500 euro.
Lotto 3: Direzione nord (DIR-NO) - Importo: 8.075.000 euro.
Lotto 4: Direzione centro-sud (DIR-CS) - Importo: 9.025.000 euro.

Il bando di gara
I documenti di gara

Il bando di lavori

Il bando di servizi

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©