Notizie Bandi

Veronafiere manda in gara il nuovo parcheggio pluripiano per 14,4 milioni

A Cosenza appalto da 10,1 milioni per il riordino dell'impianto irriguo Destra Crati e della fascia costiera fino al Trionto

di Alessandro Lerbini

Veronafiere potenzia le strutture a servizio dell'area espositiva. Al via la gara per l'affidamento dei lavori di realizzazione del nuovo parcheggio pluripiano re Teodorico in aderenza e continuità funzionale all'esistente parcheggio multipiano sito in viale dell'Industria.
Il valore delle opere è di 14.485.462 euro. In sede di valutazione delle offerte, 70 punti andranno alla qualità della proposta e 30 al prezzo. Il cantiere avrà una durata di un anno. Il bando rimane aperto fino al 12 maggio.

In Calabria il Consorzio di bonifica integrale dei bacini dello Jonio Cosentino di Trebisacce (Cosenza) manda in gara il riordino dell'impianto irriguo Destra Crati e della fascia costiera fino al Trionto – I lotto – IV stralcio in agro del Comune di Corigliano-Rossano. Si tratta di un intervento dal valore di 10.111.382 euro. Le opere avranno una durata di due anni. Le offerte dovranno pervenire entro il 2 maggio.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©