Notizie Bandi

Lavori, Iren appalta appalto integrato da 37,5 milioni per linee elettriche

Appalto con accordo quadro suddiviso in due loto. Offerte entro il 27 aprile

di M.Fr.

A Reggio Emilia Iren manda in gara la progettazione esecutiva e la realizzazione di opere elettriche e strumentali presso gli impianti gestiti dall'utility reggiana che ricadono nella regione Emilia Romagna e Liguria.

Il valore complessivo stimato è di 37,5 milioni di euro (che al netto di eventuale proroghe vale 30 milioni di euro). L'appalto è diviso in due lotti. Ciascun operatore può concorrere a tutti e due i lotti e, nel caso, potrà aggiudicarseli entrambi. Il lotto n.1 (area Emilia) prevede un importo di 15 milioni di euro per interventi nelle città di Reggio Emilia, Parma e Piacenza. Il lotto n.2 (area Liguria) prevede un importo di 15 milioni di euro per interventi nelle aree di Genova, La Spezia e Savona.

Aggiudicazione in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. In entrambi i casi il contratto, di accordo quadro, prevede una durata di quattro anni, eventualmente prorogabile di un anno. Per le offerte c'è tempo fino al 27 aprile prossimo, con apertura delle buste il 29 aprile.

Il bando di gara

Il bando di lavori

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©