Notizie Bandi

Invitalia assegna in Sicilia incarichi per collettamento reflui e depuratore dal valore di 3,3 milioni

Il primo avviso interessa i comuni di Terrasini e Cinisi e l'abitato a ovest di Villagrazia di Carini, il secondo il comune di Castellammare del Golfo

di Alessandro Lerbini

Servizi di ingegneria integrati per opere idriche in Sicilia. Al via due bandi di Invitalia dal valore complessivo di 3,3 milioni. Il primo appalto prevede l'affidamento dei servizi integrati di indagini, progettazione e direzione dei lavori per il collettamento dei reflui dei comuni di Terrasini e Cinisi e dell'abitato a ovest di Villagrazia di Carini, all'impianto consortile di Carini, potenziamento dell'impianto e ripristino del sistema di allontanamento a mare. Si parte da una base d'asta di 2.079.726 euro. Le offerte dovranno pervenire entro il 26 marzo.

Il secondo bando assegna i servizi integrati di progettazione esecutiva, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione e servizi di rilievo e indagini a supporto della progettazione per l'intervento di realizzazione del nuovo impianto di depurazione nel Comune di Castellammare del Golfo. Per il gruppo di progettazione è previsto un compenso di 1.320.409 euro. La gara rimane aperta fino al 25 marzo.

Vai ai bandi di Invitalia

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©