Notizie Bandi

Palermo, incarico da 948mila euro per riconvertire il depuratore di Fondo Verde

Alla Spezia servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per gli alloggi della caserma Duca degli Abruzzi

di Alessandro Lerbini

Incarico di ingegneria per opere idriche a Palermo. Invitalia ha promosso il bando per la progettazione, direzione dei lavori, coordinamento per la sicurezza e servizi di rilievo e indagini a supporto della progettazione per l'intervento di riconversione dell'impianto di depurazione di Fondo Verde in impianto di pre-trattamento dei reflui afferenti e l'impianto di rilancio al polo depurativo di Acqua dei Corsari, compresa la realizzazione della condotta di scarico d'emergenza.
Il valore del servizio è di 948.748 euro. Le offerte dovranno pervenire entro il 28 gennaio.

Alla Spezia il ministero della Difesa, dopo il bando di lavori da 9,1 milioni, pubblica un altro avviso per la realizzazione di alloggi per il personale volontario - adeguamento blocco 8 - presso la caserma Duca degli Abruzzi. La nuova gara, destinata ai professionisti, prevede il servizio di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (Cse) dei lavori promossi la settimana scorsa. L'importo dell'incarico ammonta a 182.497 euro. Termine: 9 marzo.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©