Notizie Bandi

Progettazione/1. In Campania Soresa lancia accordo quadro da 12,7 milioni in sei lotti

Ciascun concorrente potrà aggiudicarsi al massimo un lotto. Offerte entro il 2 marzo prossimo

di M.Fr.

Dopo il super bando di progettazione per il nuovo ospedale della costiera amalfitana la centrale acquisti della regione Campania Soresa pubblica un ulteriore ricco avviso rivolto ai tecnici della progettazione. Si tratta di un accordo quadro in sei lotti del valore complessivo di oltre 12,7 milioni di euro di valore massimo (esattamente 12.747.606,31 euro) per lo svolgimento di «servizi attinenti all'architettura e ingegneria e altri servizi tecnici a favore delle aziende sanitarie della regione Campania».

Le prestazioni incluse negli incarichi sono «progettazione di fattibilità tecnica ed economica, progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione,direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione».
Ciascun offerente, chiarisce il bando, potrà aggiudicarsi al massimo un lotto.

Tutti gli incarichi vengono aggiudicati in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. La durata contrattuale degli accordi quadro è di 24 mesi. Per le offerte c'è tempo fino al 2 marzo, con apertura delle buste il giorno successivo.

Lotto n.1: Servizi attinenti all'architettura e ingegneria e altri servizi tecnici ASL Caserta e AO San Pio - Importo: 1.817.900,95 euro.
Lotto n.2: Servizi attinenti all'architettura e ingegneria e altri servizi tecnici ASL Napoli 2 nord - Importo: 1.287.014,00 euro.
Lotto n.3: Servizi attinenti all'architettura e ingegneria e altri servizi tecnici ASL Napoli 3 sud - Importo: 3.237.241,36 euro.
Lotto n.4: Servizi attinenti all'architettura e ingegneria e altri servizi tecnici AO dei Colli - Importo: 956.450,00 euro.
Lotto n.5: Servizi attinenti all'architettura e ingegneria e altri servizi tecnici AOU Federico II - Importo: 3.499.000,00 euro.
Lotto n.6: Servizi attinenti all'architettura e ingegneria e altri servizi tecnici AORN A. Cardarelli - Importo: 1.950.000,00 euro.

Il bando di gara

Il disciplinare di gara

Tutti i documenti di gara

Il bando di gara

Il disciplinare di gara

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©