Notizie Bandi

Concorsi/2. Lanusei lancia cerca progetti per ampliare e rinnovare il polo scolastico

di M.Fr.

Il comune di Lanusei ha avviato la procedura di un concorso di progettazione per . Il concorso fa parte del piano straordinario edilizia scolastica Iscol@, lanciato dalla Regione per rinnovare e adeguare il patrimonio scolastico al fabbisogno dell'Isola. Il concorso prevede la realizzazione polo scolastico Lanusei, attraverso la riqualificazione dell'immobile Itg e l'ampliamento del Liceo artistico.

Per le offerte c'è tempo fino al 16 marzo prossimo. Il montepremi è pari a 45. 627,34 euro, di cui 27.376,04 euro riservati al primo classificato, 9.125,47 euro al secondo classificato, 4.562,73 euro al terzo classificato e 2.281,37 euro ciascuno al quarto e al quinto classificato.

«Ove l'amministrazione aggiudicatrice non affidi al proprio interno i successivi livelli di progettazione - recita il bando - questi sono affidati con procedura negoziata di cui all'articolo 63, comma 4, al vincitore o ai vincitori del concorso di progettazione, se in possesso dei requisiti previsti dal bando». L'importo delle successive fasi di progettazione è stimato in circa 459mila euro.

Il bando del concorso

Il disciplinare

Tutti i documenti di gara

Il disciplinare di gara

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©