Notizie Bandi

Teramo, progetto da 327mila euro per i lavori di consolidamento del versante Siccagno a Campli

di Alessandro Lerbini

Servizi di ingegneria integrati a Campli (Teramo). La Centrale unica di committenza «Unione Comuni Monti della Laga» per conto del Comune di Campli manda in gara i servizi di progettazione preliminare, definitiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, misura e contabilità dei lavori di consolidamento del versante Siccagno in località Castelnuovo.

In particolare va in gara la messa in sicurezza di un fenomeno franoso e della parte storica dell'insediamento finanziato ai sensi dell'ordinanza n. 64 del 7 settembre 2018 del Commissario straordinario del governo ai fini della ricostruzione nelle regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria interessate dagli eventi sismici a partire dal 24 agosto 2016.

Il valore del servizio è di 327.293 euro. Gli incarichi inerenti alla direzione dei lavori e al coordinamento della sicurezza in fase esecutiva possono essere affidati solo dopo l'approvazione del progetto da parte del Commissario straordinario. Il bando rimane aperto fino al 21 novembre.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©