Notizie Bandi

Bologna, appalto da 32,6 milioni per riqualificare l'area pediatrica del Sant'Orsola

di Alessandro Lerbini

Edilizia sanitaria e interventi sulle reti: in Emilia Romagna vanno in gara due interventi per un importo complessivo di 55,9 milioni. L'Azienda ospedaliero-universitaria di Bologna appalta i lavori relativi all'intervento di riordino e riqualificazione delle strutture dell'area pediatrica nell'ambito del polo materno infantile (padiglioni 4, 10, 13 e 16), comprensivo dell'ampliamento del padiglione n. 4 e della demolizione del padiglione n. 21 presso il Policlinico Sant'Orsola – primo stralcio funzionale (interventi P. 2, PB. 4, 39) e secondo stralcio funzionale (intervento APB 16).
L'importo stimato è di 32.658.036 euro. Il cantiere avrà una durata stimata in 1.310 giorni. Per l'espletamento della gara l'azienda si avvale del sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto Sater. Le offerte dovranno pervenire entro il 27 novembre.

Heratech ha invece pubblicato un bando da 23,2 milioni per i lavori di realizzazione di allacciamenti d'utenza, limitate estensioni-potenziamenti, collegamenti e piccoli spostamenti di reti ed impianti relativi ai servizi acqua, gas e fognatura gestiti dalla società nelle aree territoriali di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini, Ferrara e Modena, suddivisa in 6 lotti (ogni concorrente potrà aggiudicarsene al massimo due).
Il lotto 1 Bologna vale 6,8 milioni, il lotto 2 Forlì-Cesena 3,6 milioni, il lotto 3 Ravenna 3,6 milioni, il lotto 4 Rimini 3,6 milioni, il lotto 5 Ferrara 2,8 milioni, il lotto 6 Modena 2,8 milioni. L'avviso rimane aperto fino all'11 ottobre.

Vai ai bandi del Gruppo Hera

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©