Notizie Bandi

A Salcef l'accordo quadro Rfi da 66,7 milioni per il rinnovo delle condutture al Sud

di Alessandro Lerbini

Salcef si aggiudica l'accordo quadro per opere ferroviarie al Sud dal valore di 66,7 milioni. La società di Roma ha vinto il contratto per regolare la progettazione e l'esecuzione in appalto di un insieme di lavori autonomi e a se stanti per il rinnovo e adeguamento delle condutture di contatto, dei pali e delle mensole di sostegno e dei relativi alimentatori, da eseguirsi sui tratti di linee in esercizio della rete Rfi nell'ambito del lotto posti a base di gara, nel triennio 2019-2020 Dtp Bari-Reggio Calabria-Palermo.

L'Ati guidata da Cogeis ha vinto l'accordo quadro triennale della Sav - Società Autostrade Valdostane - per l'esecuzione dei lavori di manutenzione del corpo autostradale, gallerie e opere complementari sull'autostrada A5 Quincinetto-Aosta e sul raccordo autostradale A5-Ss 27. Il bando da 19 milioni è stato appaltato con uno sconto dell'11,43%.

Con un'offerta da 8 milioni l'impresa Coletto di Treviso apre il cantiere a Cavallino Treporti per i lavori di messa in sicurezza di via Pordelio e la realizzazione della pista ciclopedonale sul waterfront da piazza Cavallino al ponte sul Pordelio di Ca' Savio. Il bando dell'amministrazione comunale aveva un importo di 8,9 milioni.

Le principali aggiudicazioni di agosto

Le principali aggiudicazioni di agosto

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©