Notizie Bandi

A Enel Sole la pubblica illuminazione di 12 comuni del lodigiano per 13,6 milioni

di Alessandro Lerbini

Enel Sole vince la pubblica illuminazione in 12 comuni del lodigiano. Il Comune di Graffignana ha assegnato all'azienda del Gruppo Enel che opera nel settore dell'illuminazione pubblica e artistica la concessione della progettazione definitiva, esecutiva ed esecuzione dei lavori di adeguamento e messa a norma degli impianti di pubblica illuminazione, con annessa gestione, esercizio, manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria, compresa la fornitura di energia elettrica e servizi smart city nei Comuni di Graffignana, Abbadia Cerreto, Brembio, Casaletto Lodigiano, Caselle Lurani, Castiraga Vidardo, Corte Palasio, Crespiatica, Lodi Vecchio, Ossago Lodigiano, Salerano sul Lambro, San Martino in Strada. La concessione ha un valore di 13,6 milioni.

La Frimat di Rossano Veneto si aggiudica i lavori di realizzazione di un edificio di nuova costruzione del Museo nazionale dell'ebraismo italiano e della Shoah a Ferrara. Il secondo lotto, corpo D, dall'importo di 7,6 milioni è stato assegnato con lo sconto del 22,63 per cento.

M.g.a. Manutenzioni generali apre il cantiere per i lavori di adeguamento delle gallerie Pagonia, Spartiacque, Tarvisio, San Antonio sull'autostrada A23 Udine-Tarvisio, tratto Pontebba-confine di stato. La gara di Autostrade da 6,5 milioni è stata assegnata per 5,3 milioni.

Le principali aggiudicazioni della settimana

Le principali aggiudicazioni della settimana

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©