Notizie Bandi

Ospedali: incarichi di progettazione a Pordenone, Bolzano, Roma e Taranto

di Alessandro Lerbini

Raffica di gare di progettazione di edilizia sanitaria al via da Nord a Sud. L'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 5 «Friuli Occidentale» di Pordenone manda direzione lavori, liquidazione, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, supporto al Rup nella fase di validazione dei progetti dei lavori di miglioramento antisismico di elementi strutturali dell'edificio principale e dei lavori di collegamento orizzontale e verticale del corpo B dell'ospedale di San Vito al Tagliamento. L'importo del servizio è di 275.011 euro. Termine: 24 giugno.
Vai ai documenti di gara

La Provincia autonoma di Bolzano assegna il servizio per la ristrutturazione e ampliamento dell'ospedale di Bolzano. Il bando per l'adeguamento delle infrastrutture esterne e l'allacciamento alla rete di teleriscaldamento prevede la direzione lavori, il direttore operativo geologo e il coordinamento della sicurezza in fase esecutiva. L'avviso ha un importo di 286.676 euro. Scadenza: 12 giugno.
Vai ai documenti di gara

A Roma gli Istituti Fisioterapici Ospitalieri aggiudicano un incarico di progettazione definitiva e di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, riguardanti i lavori di realizzazione di un blocco operatorio. L'importo a base d'asta è di 267.501 euro. Per l'espletamento della gara gli Ifo si avvalgono del Sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia-Romagna (Sater). Il bando rimane aperto fino al 20 giugno.
Vai ai documenti di gara

L'Azienda sanitaria locale di Taranto aggiudica il servizio di direzione lavori relativa agli interventi di adeguamento alle norme tecniche di prevenzione incendi del Presidio ospedaliero di Martina Franca. Per il vincitore dell'appalto è previsto un compenso di 184.300 euro. La gara scade il 24 giugno.
Vai alla piattaforma dei bandi Empulia

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©