Notizie Bandi

Trento, Consorzio Arco vince i nuovi uffici comunali per 8,7 milioni

di Alessandro Lerbini

Il Consorzio Arco di Ravenna si aggiudica i lavori di realizzazione della nuova sede degli uffici tecnici comunali di Trento. Il bando da 10,8 milioni è stato assegnato per 8,7 milioni (13 i concorrenti che hanno inviato un'offerta). Gli interventi riguardano edifici civili e industriali; impianti idrico sanitario; impianti meccanici trasportatori; finiture di opere generali, materiali lignei, plastici, metallici e vetrosi; finiture di opere generali di natura edile e tecnica; componenti strutturali in acciaio; componenti per facciate continue; opere strutturali speciali; impianti termici e di condizionamento; impianti interni elettrici e televisivi.

Edilizia sanitaria a Udine, dove Manelli impresa apre il cantiere per i lavori di ristrutturazione dell'Imfr Gervasutta ai fini della realizzazione di una struttura per il 3° livello di riabilitazione. Il bando dell'Azienda sanitaria universitaria integrata da 9,9 milioni (12 i partecipanti) è stato aggiudicato per 7,7 milioni (ribasso del 23%). Le opere prevedono la realizzazione del nuovo corpo palestre e ambulatori, compresi gli interventi di completamento per garantire la piena funzionalità e l'interconnessione tra le aree interessate dal progetto.

Con lo sconto del 20,11% Edile Virgilio Gherardi di Curno (Bergamo) ha vinto gli interventi di manutenzione per la conservazione di fontane e monumenti (lotto A) del Comune di Milano. La gara aveva un importo di 4,5 milioni.

Le principali aggiudicazioni della settimana

Le principali aggiudicazioni della settimana

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©