Notizie Bandi

Parma, Emiliacque assegna analisi e ricerca delle perdite idriche dell'acquedotto

di Alessandro Lerbini

Servizi di ingegneria a Parma e Bolzano per un valore totale di 1,229 milioni. Emiliacque manda in gara la modellazione idraulica di acquedotti, distrettualizzazione della rete, analisi e ricerca delle perdite idriche e il progetto generale dell'acquedotto per un importo di 1.005.810 euro.
I Comuni interessati dagli interventi sono: Busseto, Colorno, Fidenza, Fontanellato, Polesine Zibello, Roccabianca, Salsomaggiore Terme, San Secondo Parmense, Sissa Trecasali, Soragna, Torrile, Parma, Mezzani, Fontevivo, Noceto, Sorbolo. Il bando rimane aperto fino al 18 giugno.

Vai ai documenti di gara

Servizio da 1.286.462 euro a Bolzano dove Noi Spa affida progettazione e coordinamento della sicurezza del Noi Techpark lotti D2 e D3. L'incarico prevede la progettazione architettonica e progettazione generale (preliminare, di fattibilità, definitivo, esecutivo e coordinamento di tutte le progettazioni specialistiche); progettazione degli impianti meccanici ed elettrici (preliminare, fattibilità, definitivo, esecutivo); progettazione delle strutture (preliminare, definitivo, esecutivo); coordinamento della sicurezza in fase di
progettazione. L'avviso scade il 7 giugno.

Vai ai documenti di gara

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©