Notizie Bandi

Banca d'Italia, a Torino e Genova manutenzione di impianti termici e idrici per 1,66 milioni

di Alessandro Lerbini

La Banca d'Italia appalta il servizio di manutenzione ordinaria degli impianti termici e idrici delle filiali di Torino e Genova per un valore complessivo di 1,66 milioni.
In Piemonte la gara ha un valore di 861.728 euro. L'iniziativa è finalizzata a stipulare un contratto per il servizio di conduzione, manutenzione ordinaria, assistenza tecnica, pronto intervento e presidio degli impianti di riscaldamento e climatizzazione, idrici e del gas installati presso gli stabili della Banca a Torino e - per limitate prestazioni - filiali non più operative della regione (Asti, Alessandria, Vercelli, Novara); l'esecuzione dei lavori di riparazione di eventuali guasti, fino a concorrenza di un plafond - non soggetto a ribasso - di 120mila euro oltre oneri di sicurezza per rischi da interferenza per 3.600 euro.
Le prestazioni avranno una durata di 6 anni con facoltà di proroga da parte della Banca fino a un massimo di ulteriori 24 mesi.

Il valore massimo stimato del contratto include il plafond per spese eventuali, la facoltà di proroga del contratto per 2 anni e tutti gli oneri per la sicurezza relativi a rischi da interferenza per l'intero periodo comprese eventuali proroghe.
L'appalto non è stato suddiviso in lotti, stante la necessità di prevedere un unico interlocutore contrattuale che assicuri la safety e la security degli stabili, in un'ottica di razionalizzazione degli strumenti gestionali, al fine di garantire l'integrazione di tecnologie e l'omogeneità dei relativi interventi manutentivi. Scadenza: 6 giugno.

Stesse voci anche per il bando di Genova ma con valori leggermente più bassi visto che il valore della procedura è di 798.288 euro (termine: 3 giugno).

Vai ai bandi di gara

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©