Notizie Bandi

Verona, la corsia di emergenza sulla A4 va a Brunelli per 15,7 milioni

di Alessandro Lerbini

A Verona parte il cantiere per i lavori di costruzione della corsia di emergenza sull'autostrada A4 in corrispondenza del cavalcaferrovia Milano-Venezia, al km 292+200 (ex 74+499). A realizzare l'intervento è l'Ati Brunelli Placido Franco (capogruppo) - Gheller che ha offerto un prezzo di 15,7 milioni contro un valore a base d'asta di 17,7 milioni. Alla gara di Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova hanno partecipato tre concorrenti.

Lo stesso ente ha assegnato anche le opere di riparazione dell'impalcato metallico del ponte sul fiume Mincio, al km 258+817. Scl montaggi e costruzioni ha vinto la gara da 4,5 milioni con uno sconto di 483mila euro.

D'Adiutorio appalti e costruzioni, insieme a Gianni Benvenuto, ha vinto il bando di Infrastrutture Lombarde per i lavori di realizzazione della nuova palazzina di via Verdi 3 a Milano, di proprietà della Fondazione Teatro alla Scala e di parziale sponsorizzazione dell'intervento. La gara da 12,3 milioni è stata assegnata per 11 milioni (6 i partecipanti).

Le principali aggiudicazioni della settimana

Le principali aggiudicazioni della settimana

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©