Notizie Bandi

Ravenna, Consorzio Integra vince la manutenzione stradale per 14,4 milioni

di Alessandro Lerbini

Il Consorzio Integra di Bologna si aggiudica i lavori di manutenzione per la rete stradale del Comune di Ravenna. L'appalto di accordo quadro, che comprende anche gli interventi di manutenzione della segnaletica e della viabilità, ha una durata quadriennale. Dell'Ati fanno parte anche il Consorzio nazionale cooperative di produzione lavoro Ciro Menotti, Cear, Arco lavori.
Il valore complessivo dei contratti applicativi è di 14,4 milioni comprensivi degli oneri per la sicurezza.

Edilizia scolastica a Pratola Peligna (L'Aquila). L'amministrazione comunale ha appaltato a Pangea di Pescara (capogruppo) e Betoncablo i lavori di costruzione del nuovo polo scolastico. Il bando da 5,189 milioni è stato assegnato per 4,998 milioni.

Rete Ferroviaria Italiana ha assegnato a Sielte la fornitura in opera, messa in servizio e servizio di manutenzione completa per cinque anni di sistemi di video ispezione dei pantografi in prossimità degli impianti fissi della trazione elettrica nelle direzioni territoriali produzione di Trieste, Venezia, Verona, Milano, Torino, Genova, Ancona, Bari, Bologna comprensivi dei sistemi territoriali di gestione, dei relativi server diagnostici e del sistema centrale di presentazione. La gara da 17,1 milioni è stata aggiudicata per 11,6 milioni.

Le principali aggiudicazioni della settimana

Le principali aggiudicazioni della settimana

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©