Notizie Bandi

Roma, appalto Esselunga da 14,9 milioni per il nuovo supermercato a Vigna Murata

di Alessandro Lerbini

Opere di urbanizzazione in vista del nuovo centro commerciale. A Roma Esselunga Spa manda in gara le opere previste dalla convenzione urbanistica per l’attuazione del programma di trasformazione denominato Vigna Murata. Il bando, diviso in due lotti, ha un importo totale di 14.893.063 euro, comprensivi di oneri di sicurezza per 629.606 euro.

Il lotto 1 riguarda le opere di urbanizzazione di rete stradale e rete fognatura e le opere a verde, l'adeguamento della viabilità di via di Vigna Murata e l'innesto alla via di Grotte d'Arcaccio, l'attrezzatura di alcune aree di verde pubblico a parco, rete idrica, predisposizione delle opere civili della pubblica illuminazione per un importo lavori di 4.844.671 euro.
Il lotto 2 riguarda le opere di connessione esterna: asse viario via di Vigna Murata-via del Tintoretto per un importo lavori previsto per la realizzazione delle opere di urbanizzazione di 10.048.391 euro.

I lavori del lotto 2 non potranno iniziare prima della fine del lotto 1, come indicato nel cronoprogramma a base di gara. È inoltre inclusa la manutenzione del verde pubblico sino all'emissione del certificato di collaudo provvisorio dei lavori. Le offerte dovranno pervenire entro il 14 gennaio 2019. I lavori avranno una durata di 810 giorni.

Vai ai documenti di gara

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©