Notizie Bandi

Autostrada Brescia-Padova appalta le pavimentazioni da 16,9 milioni per il 2019

di Alessandro Lerbini

Nuove pavimentazioni sull’autostrada Brescia-Padova. Con un bando da 16.964.290 euro, diviso in tre lotti, Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova Spa manda in gara i lavori di rifacimento dei conglomerati bituminosi per l’anno 2019.

Il lotto 1 autostrada A31 carreggiate Est e Ovest ha un importo di 7,5 milioni (durata 49 giorni), il lotto 2 autostrada A4 carreggiata Est 4,7 milioni (47 giorni), il lotto 3 carreggiata Ovest 4,7 milioni (32 giorni). Le offerte dovranno pervenire entro il 27 dicembre (ma le buste saranno aperte solamente il 14 gennaio 2019).

Vai ai bandi dell’Autostrada Bs-Pd

A Roma al via la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori di realizzazione delle opere di urbanizzazione secondaria – comparto S2 (scuola elementare), in attuazione del programma urbanistico «Cecchignola Ovest». Il bando ha un importo di 6,114 milioni. L’intervento promosso dal Consorzio Cecchignola Ovest (opere civili, impianti elettrici e speciali, impianti idrico-sanitari-antincendio e termici) avrà una durata di 730 giorni. Termine: 14 gennaio.

Vai alle gare del Consorzio

A Firenze, Immobiliare Novoli appalta la progettazione esecutiva e l'esecuzione delle opere edili ed impiantistiche, le forniture e le prestazioni di mano d'opera necessarie alla realizzazione del nuovo centro culturale presso il Centro San Donato a Novoli (immobile identificato con la sigla «Umi F» nei documenti del Piano di recupero dell'area ex Fiat). Lo scopo è quello di realizzare una struttura pubblica rivolta a ogni fascia di età con particolare riguardo alla qualità architettonica, impiantistica, all'efficienza energetica e all'informatizzazione della struttura. I lavori riguarderanno la realizzazione delle murature e delle facciate perimetrali, l'allestimento architettonico ed impiantistico dei locali, le finiture interne, la fornitura e posa di attrezzature a servizio di alcuni ambienti (reception e sala incontri al piano 2). L’importo a base d’asta è di 1.965.828 euro. La procedura aperta scade il 25 gennaio.

Vai ai documenti di gara

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©