Notizie Bandi

Torino, Smat assegna tre appalti per la sostituzione delle condotte idriche: valore 26,6 milioni

di Alessandro Lerbini

A Torino al via tre gare a procedura aperta per l'affidamento dei lavori di sostituzione e riabilitazione di condotte della rete idrica. A promuovere la procedura, divisa in lotti, è la Smat che assegna lavori per 26,6 milioni.

La prima gara, dal valore di 9 milioni, riguarda i lavori di sostituzione di condotte della rete idrica della città. La seconda, sempre da 9 milioni, prevede la sostituzione di condotte della rete idrica della zona collinare, mentre la terza assegna le opere di riabilitazione di condotte della rete idrica del capoluogo (8,4 milioni).

Per le prime due gare la durata prevista dei lavori è di mille giorni, per la terza di 730 giorni. L'offerta può essere presentata per una o più gare. Ciascuna impresa (è richiesta la categoria Og6) può aggiudicarsi solo una gara; l'impresa che risulterà prima classificata di una gara non sarà ammessa alle successive; qualora partecipi alle gare successive in qualità di componente di raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari di concorrenti, questi ultimi non potranno essere ammessi. L'ordine di apertura è quello numerale progressivo. Le offerte dovranno pervenire entro il 26 novembre.

Vai ai bandi di gara Smat

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©