Notizie Bandi

Lecce, Meit si aggiudica il global service per lo studentato con lo sconto dell’8%

di Alessandro Lerbini

Global service da 10,4 milioni a Lecce. A vincere la gara dell’Adisu Puglia - Agenzia regionale per il diritto allo studio universitario - per le residenze studentesche di Lecce, Monteroni di Lecce e degli uffici amministrativi, compresi servizi di riparazione e manutenzione, è l’Ati Meit multiservices - La Cascina global service che si è aggiudicata la procedura con un ribasso dell’8 per cento. All’avviso hanno partecipato quattro concorrenti.

L’Ati Rete costruttori Bologna - C.b.r. Cooperativa braccianti riminese ha vinto i lavori di realizzazione dell'opera convergenze metropolitane Bologna. Si tratta dell’asse ciclopedonale Reno Galliera nell'ambito del programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluogo di provincia. Il bando dell’Unione Reno Galliera di San Giorgio di Piano da 8,3 milioni è stato assegnato per 8,1 milioni (22 le offerte pervenute).

Talete Viterbo ha appaltato a Suez trattamento acque di Milano conduzione, sorveglianza, controllo e manutenzione degli impianti di potabilizzazione arsenico e fluoro nell'Ato 1 Lazio Nord Viterbo. L’interveto da 6,4 milioni, aggiudicato con lo sconto del 6,69%, prevede anche conservazione, adeguamento e miglioramento del patrimonio impiantistico; verifica, aggiornamento e integrazione del data base delle apparecchiature elettromeccaniche e prestazioni accessorie.

Le principali aggiudicazioni della settimana

Le principali aggiudicazioni della settimana

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©