Notizie Bandi

Aggiudicazioni: Tonon vince una casa per anziani a Treviso e l’ospedale di Udine

di Alessandro Lerbini

L’impresa Tonon mette a segno una doppietta nel settore dell’edilizia sanitaria a Treviso e Udine. La società di Colle Umberto (Tv) ha vinto a Farra di Soligo i lavori di ristrutturazione edilizia e di ampliamento del centro servizi anziani. Al bando da 9,2 milioni hanno partecipato 13 concorrenti. Il prezzo vincente è stato di 8,895 milioni.

La seconda aggiudicazione è stata siglata con l’Azienda sanitaria universitaria integrata di Udine per i lavori ristrutturazione dei padiglioni del Polo ospedaliero: risanamento conservativo per l'adeguamento funzionale, strutturale ed impiantistico del padiglione 7 Petracco, la riqualificazione spazi destinati alla Soc clinica ostetrica e ginecologica 1° e 2° lotto e ripristino della funzionalità delle strutture danneggiate dall'incendio 4° lotto, adeguamento alle norme di prevenzione incendi. La gara da 5,6 milioni è stata assegnata per 4,9 milioni (13 le offerte pervenute alla stazione appaltante).

Per le opere stradali, l’Ati guidata da Sip spa (capogruppo) e formata anche Ab global service, Varia costruzioni, Mga, Lembo Michele ha vinto l’accordo quadro per manutenzioni ordinarie delle opere civili di 100 km dell’Autostrada della Cisa A15. Il bando dell’Autocamionale da 13 milioni è stato appaltato per 9,3 milioni.

Le principali aggiudicazioni della settimana

Le principali aggiudicazioni della settimana

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©