Notizie Bandi

Napoli, progettazione da 613mila euro per ammodernare le stazioni di Porta Nolana e Piazza Garibaldi

di Alessandro Lerbini

Incarico professionale per le stazioni dell’Ente autonomo Volturno a Napoli. Eav manda in gara la progettazione definitiva ed esecutiva per l'ammodernamento degli scali di Porta Nolana e di Piazza Garibaldi e del servizio tecnico di progettazione definitiva relativo all'ammodernamento e ampliamento della stazione di Santa Maria a Vico della tratta Cancello-Benevento.

L’importo complessivo del bando, diviso in due lotti, è di 613.616 euro. Il primo, da 380mila euro, prevede la progettazione definitiva ed esecutiva per la riqualificazione di Napoli Porta Nolana e Piazza Garibaldi compresi i rilievi dei manufatti esistenti, mentre il secondo lotto (da 233.536 euro) riguarda la progettazione definitiva ed esecutiva degli interventi alla stazione di Santa Maria a Vico compresi i rilievi dei manufatti esistenti.

Ciascun concorrente potrà presentare offerta per entrambi i lotti, ma non potrà essere aggiudicatario di più di un lotto.
Qualora un concorrente dovesse risultare aggiudicatario di entrambi i lotti, tranne l'ipotesi in cui ci sia una sola offerta valida che prevede l'assegnazione in automatico del lotto, il criterio per l'assegnazione è quello più vantaggioso per la stazione appaltante (ovvero il lotto per il quale si configuri il maggior risparmio).

L’avviso rimane aperto fino al 26 ottobre.

Per saperne di piùRiproduzione riservata ©